Trippier-Juventus, dall’Inghilterra sono certi: affondo Paratici

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

TRIPPIER JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione di “Daily Express”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Trippier, terzino destro del Tottenham, il quale potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di laterale basso in caso di difesa a quattro. Un potenziale affondo che risuona come una bocciatura totale per Cancelo nel ruolo di terzino destro. Tuttavia il portoghese potrebbe trovare spazio nel nuovo ruolo da mezz’ala, oppure come esterno offensivo nel tridente d’attacco.

Detto questo, Trippier potrebbe rappresentare un’ottimo investimento in vista del futuro, ma ora, chiaramente non rappresenta un’assoluta priorità. La dirigenza bianconera si concentrerà maggiormente su un nuovo centrale difensivo, e su una nuova mezz’ala. De Ligt resta un obiettivo praticamente irraggiungibile, Manolas resta a portata di mano. Clausola rescissoria da 36 milioni di euro, ma il suo futuro potrebbe dipendere dalla possibile qualificazione in Champions League da parte della compagine romana.

Leggi anche:

Trippier Juventus, spunta anche il Napoli: sfida sul mercato

Come evidenziato dal tabloit inglese, sul terzino del Tottenham si starebbe muovendo con forte interesse anche il Napoli.

Sfida alla Juventus sul mercato da parte del club partenopeo. Occhio alle mosse della società bianconera. Nono solo difesa, Pogba e Chiesa restano obiettivi reali e concreti per il centrocampo e l’attacco del prossimo futuro.