Tottenham-Ajax, le formazioni ufficiali: le ultimissime news da Londra

Tottenham Ajax formazioni ufficiali
. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

TOTTENHAM AJAX FORMAZIONI UFFICIALI- Si alza il sipario sulle semifinali di Champions League. Stasera alle ore 21:00 nel suggestivo nuovo impianto del Tottenham gli Spurs e l’Ajax proveranno a dare nuova linfa al proprio sogno europeo. Dopo aver eliminato ai quarti squadre ben più ricche e attrezzate come Manchester City e Juventus, Pochettino e ten Hag cercano l’ultima impresa che vorrebbe dire finale.

Le scelte dei tecnici

Sono loro due le grandi sorprese di questa Champions League: l’Ajax è ancora imbattuto in Europa e in trasferta ha ottenuto i suoi risultati migliori (pareggio a Monaco di Baviera, vittorie in casa del Real e Juventua) mentre gli inglesi, qualificatisi agli ottavi grazie al suicidio dell’Inter contro il Psv, hanno eliminato Dortmund e Guardiola. Nessuna delle due squadre può godere dei favori del pronostico: una semifinale in cui le contendenti partono da un equilibrato 50 e 50 e in cui ogni dettaglio, più delle altre volte, potrebbe fare la differenza. La finale è a portata di mano per entrambe le formazioni, al Wanda ci sarà una tra Barcellona e Liverpool e stasera Tottenham e Ajax avranno la possibilità di fare un passo in avanti verso Madrid.

Leggi anche: Pochettino declina la panchina del Milan

Tottenham Ajax formazioni ufficiali

Tottenham-Ajax (ore 21, diretta tv su Sky Sport)
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Wanyama, Alli, Rose; Lucas Moura, Eriksen; Llorente. Allenatore: Pochettino

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Schone, Van De Beek; Neres, Tadic, Ziyech Allenatore: Ten Hag.

Arbitro: Lahoz (Spagna).

Redazione Serie A News