Conte Roma, Totti a Le Iene: “Chiedete a lui se arriva”

Conte Roma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CONTE ROMA: Finisce 1-1 a Marassi la sfida testa-coda tra Genoa e Roma. Un pari che fa male ai giallorossi che devono anche ringraziare Mirante per essere riusciti a non perdere all’ultimo minuto. Un risultato che consente alla squadra di Prandelli di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione visto che l’Empoli terzultimo è ora staccato di 4 punti mentre la Roma vede allontanarsi in maniera significativa il quarto posto in classifica che vale accesso alla Champions League. Ora l’Atalanta e’ a +3 e mancano tre gare al termine.

-> LEGGI ANCHE: Conte alla Roma, l’ex Chelsea rivela: “Vediamo, vediamo…”

Champions lontana

“Sapevamo che andavamo contro un muro e che sarebbero ripartiti ogni volta in contropiede e avrebbero sfruttato la velocità davanti e i calci d’angolo e i calci di punizione. Purtroppo ci sono riusciti. E meno male che all’ultimo Mirante ha parato il calcio di rigore”. Ai microfoni di Sky Claudio Ranieri appare sereno malgrado la sua Roma abbia perso una grossa  Ranieri ha preso la Roma in corsa dopo l’esonero di Di Francesco. “Siamo riusciti a raddrizzare una situazione un po’ problematica – dice ancora il tecnico romano – e siamo in corsa e lotteremo fino in fondo e all’ultimo chi avrà fatto più punti entrerà in Champions League”.

Conte Roma, la battuta di Totti

E proprio sul tema allenatore, come riporta vocegiallorossa.it, è Francesco Totti a commentare a Le Iene lo stato dell’arte: “Non ci sarà nessuna serie sulla mia vita. I giornali scrivono cazzate. Forse si fa o forse no. Solo il 10% delle cose che si leggono sui giornali sono vere. Borghi o Marinelli nel mio ruolo?Nessuno dei due può interpretarmi. Capello o Ilary? Ilary. Quarto posto? Non so, vediamo. Se non noi, l’Ascoli. La Champions la vince il Liverpool ma tifo Barcellona. Conte? Chiedete a lui se arriva”.

Giovanni Cardarello