Ronaldo vs Florenzi, il terzino risponde al portoghese nel post gara! -VIDEO-

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (C) gestures next to AS Roma Greek defender Konstantinos Manolas (L) and AS Roma Italian midfielder Alessandro Florenzi (2R) during the Italian Serie A football match between AS Roma and Juventus Turin at the Olympic stadium in Rome, on May 12, 2019. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

RONALDO FLORENZI- Un teatrino antipatico, ma allo stesso tempo privo di polemiche, offese e cattiveria. Durante il match tra Roma e Juventus, Ronaldo ha indicato Florenzi mimando la frase: “Sei troppo basso per parlare“, accompagnando il tutto con un sorriso. Un semplice sfottò in campo? Sì, anche perchè, lo stesso attaccante portoghese, è corso subito incontro al difensore della Roma per abbracciarlo. Un abbraccio non corrisposto in maniera del tutto calorosa da Florenzi.

Il terzino della Roma ha risposto al portoghese, prima sul campo, mettendo a segno il gol del momentaneo 1-0 giallorosso, poi ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista ai microfoni di “Roma Tv”: “Ronaldo? E’ il Pallone d’Oro, quindi crede che di poter fare tutto quello che ha fatto”. Insomma, non di certo una frase del tutto amichevole.

Leggi anche: Pagelle Roma-Juventus 2-0: voti, tabellino e highlights del match

Ronaldo Florenzi, la piccola lite durante Roma-Juventus -VIDEO-