Incontro Agnelli-Allegri: c’è la data, spunta un nuovo retroscena

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

INCONTRO AGNELLI ALLEGRI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Agnelli e Allegri si incontreranno nella giornata di domani per decidere e valutare il prossimo futuro della panchina della Juventus. Un incontro che chiarirà in maniera definitiva le mosse bianconera in vista della prossima stagione. La sensazione è che, ora come ora, ci sia il 50% di possibilità che Allegri continui il suo percorso in bianconero. Agnelli ascolterà le idee e il piano del tecnico juventino, poi valuterà il da farsi. Il sogno nel cassetto del presidente bianconero resta Guardiola, ma chiaramente, ora come ora, non esistono i parametri e la possibilità che il tecnico spagnolo lasci il Manchester City.

Deschamps intriga Agnelli, ma non Paratici e Nedved. Conte sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla firma con l’Inter, un matrimonio che verrà ufficializzato nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Ronaldo vs Florenzi, il terzino risponde al portoghese nel post gara! -VIDEO-

Incontro Agnelli Allegri: mercato aspetto chiave del futuro

Nel summit tra presidente e allenatore si parlerà di tutto, soprattutto di mercato. La sensazione è che il piano di Allegri sia quello di puntare su una totale rivoluzione, mentre Agnelli non sembrerebbe esser in linea da questo punto di vista. Ecco perchè resta un grosso punto interrogativo in chiave futura; dubbi e perplessità che verranno sciolti nella giornata di domani, ora non ci resta che aspettare.