Guardiola-Juventus, clamoroso l’AGI: “Sarà presentato il 14 giugno”

Guardiola Juventus
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

GUARDIOLA JUVENTUS- Una notizia che avrebbe colto tutti di sorpresa e rivelato un retroscena clamoroso in vista della prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto annunciato dall’agenzia di stampa dell’AGI, la Juventus e Pep Guardiola saranno presto sposi. Un accordo totale sulla base di un contratto quadriennale da circa 24 milioni di euro netti a stagione. Una notizia che avrebbe già scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri.

Detto questo, l’agenzia di stampa AGI avrebbe confermato altri piccoli dettagli. Di fatto, come si legge, il tecnico spagnolo firmerà il suo nuovo contratto il 4 giugno e verrà presentato alla stampa il 14 giugno.

Leggi anche: Chelsea, Sarri sorride alla Juve: “Felice di restare qui, ma…”

Guardiola Juventus: la trattativa prende forma

Non solo l’agenzia di stampa AGI, confermare il potenziale passaggio in bianconero di Guardiola ci sarebbe stata anche “Radio Sportiva”. Di fatto, l’emittente radiofonica, avrebbe confermato l’accordo tra il tecnico e la Juve. Insomma, nei prossimi giorni sono attese importanti novità e possibili conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimiliano Allegri officially joins the other Bianconeri Legends in the italian football Hall of Fame ⭐ #GrazieAllegri

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: