Mercato Milan e Inter, sarà rivoluzione: salutano Leonardo e Spalletti

Inter Juventus conferenza Spalletti
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

MERCATO MILAN- A Milano si respira aria di totale rivoluzione. Secondo quanto riportato dalle ormai note indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe ormai pronta a salutare Spalletti per abbracciare l’arrivo di Antonio Conte. Una drastica inversione per cercare di ritornare ai vertici del campionato italiano. Una rivoluzione targata Marotta, il quale affiderà il futuro nerazzurro a Conte, mettendo ufficialmente da parte Spalletti. Lo stesso tecnico nerazzurro, su Instagram, ha colto l’occasione per ringraziare i suoi ragazzi della grande stagione. Un messaggio che suona quasi d’addio: “Nomi da Champions League…Bravi ragazzi, avete riportato nuovamente l’Inter nel torneo più importante del mondo!” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nomi da Champions League…Bravi ragazzi, avete riportato nuovamente l’Inter nel torneo più importante del mondo! Grazie 🖤💙⚽️ #senzatregua

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

Leggi anche: Pagelle 38^ giornata: Handanovic e Nainggolan, Inter in Champions con l’Atalanta. Retrocede l’Empoli

Mercato Milan, Leonardo dice addio

Come riportato da “SportMediaset” e da altre fonti della carta stampata, Leonardo sarebbe ormai pronto a dire addio al Milan. Dimissioni dietro l’angolo che potrebbero aprire alla rivoluzione totale in caso rossonera. Detto questo, dopo le ultime indiscrezioni del possibile addio di Romagnoli, lo stesso giocatore ha precisato di volere resta in rossonero, passando la patata bollente nelle mani della società. Il mercato è appena iniziato, ora non ci resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our Serie A season ends with 5th place Si chiude al quinto posto la stagione #SPALMilan #ForzaMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data: