De Rossi resta in Italia: clamoroso retroscena! Ecco il suo futuro

Infortunio De Rossi
ROME, ITALY - APRIL 13: Stefano Okaka of Udinese competes for the ball with Daniele De Rossi of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Udinese at Stadio Olimpico on April 13, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Infortunio De Rossi
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

FUTURO DE ROSSI- Come evidenziato dai colleghi di “Sky Sport“, Daniele De Rossi avrebbe sorpreso tutti annunciando la sua permanenza in Serie A e chiudendo al suo possibile passaggio in MLS o al Boca Juniors. Una notizia che ha spiazzato praticamente tutti, ma che potrebbe trovare riscontri già nel corso delle prossime ore.

Quale sarà il futuro dell’ex Roma? Il centrocampista piace parecchio all’Atalanta, ma anche alla Sampdoria e all’Inter. Un affondo che i bergamaschi proverebbero provare proponendo il fascino e prestigio della vetrina della Champions League.

Leggi anche: Calciomercato domenica 23 giugno: Roma, affondo per Hamsik. Juve, De Ligt più vicino. Napoli,…

Futuro De Rossi: occhio anche alla Sampdoria di Ferrero

Non solo Atalanta, sullo sfondo restano i chiari interessi di Inter e Sampdoria. Conte stravede per il centrocampista e potrebbe spingere per averlo in nerazzurro. La Sampdoria, dal canto suo, spinta da Ferrero potrebbe provare l’assalto sia a De Rossi, sia a Totti come possibile dirigente.