Calciomercato martedì 9 luglio: Juve, grana Perin. Napoli-James Rodriguez, ora si chiude. Roma-Higuain, si può

 (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

CALCIOMERCATO 9 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 9 luglio.

INTER– Assalto totale per Barella e fumata bianca in arrivo. Il centrocampista del Cagliari passerà in maglia nerazzurra sulla base di un’offerta da 45 milioni di euro più eventuali bonus. Barella rappresenta un chiaro obiettivo chiesto espressamente da Antonio Conte.

JUVENTUS– Ore calde per De Ligt. Il difensore olandese sarebbe pronto al trasferimento in bianconero. Accordo imminente tra i bianconeri e l’Ajax, l’affare dovrebbe concludersi sulla base di 75 milioni di euro totali. Da valutare anche la grana Perin: il portiere dovrebbe trovare sistemazione entro l’estate perchè chiuso dal ritorno di Buffon

NAPOLI– Giuntoli è volato a Madrid per cercare di smuovere totalmente l’affare James Rodriguez. Affondo concreto già nel corso delle prossime ore. Occhio, però, al forte pressing dell’Atletico Madrid.

ROMA- Si insiste per Higuain. Addio Dzeko ormai scontato. Il Pipita, dopo alcuni tentennamenti potrebbe aprire ad un futuro in giallorosso.

Leggi anche: Napoli, parla Ancelotti: “Apprezzo Icardi ma nulla di più. Manolas fortissimo”

Calciomercato 9 luglio martedì: Milan su Shick e Perin

MILAN– Giampaolo stravede per Shick e potrebbe chiedere al club rossonero di tentare l’affondo per l’attuale attaccante della Roma. Attenzione anche alla situazione Donnarumma. In caso di addio, Perin resta un nome caldo.

LAZIO– Si valuta attentamente il capitolo Gagliardini: il giocatore non sembrerebbe rientrare nei nuovi piani di Conte.

FIORENTINA– Confermato Simeone, ma non è escluso che la viola possa decidere di piombare sul mercato per concretizzare un nuovo colpo in attacco e uno sugli esterni. Tutto dipenderà dal futuro di Chiesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FULL TIME #LazioMilan 0️⃣-0️⃣ 🏆#coppaitalia 🔴⚫️

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data: