Calciomercato Roma, arriva Mancini: cifre e dettagli. Si insiste per Higuain

Atalanta Fiorentina statistiche
 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA- E’ fatta, Gianluca Mancini è un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” il centrale difensivo sbarcherà nella capitale nelle prossime ore. Domani le visite mediche, poi la firma sul nuovo contratto. Accordo di 5 anni e via alla nuova avventure in giallorosso.

L’Atalanta incasserà 2 milioni subito per il prestito oneroso, poi 19 milioni entro la prossima stagione con riscatto obbligatorio in favore dei giallorossi. Come detto, l’ufficialità arriverà nelle prossime ore. Detto questo, la Roma non molla la presa su Higuain.

Leggi anche: Calciomercato martedì 16 luglio: Juve, oggi arriva De Ligt. Milan, spunta De Paul. Cagliari…

Calciomercato Roma, muro Higuain: prima il rinnovo con la Juventus

La Roma studia il colpo Higuain e si prepara ad affondare il tiro sul Pipita già nel corso delle prossime settimane. Il giocatore, dal canto suo, vorrebbe giocarsi le sue chance in bianconero, ma difficilmente la Juventus aprirà alla conferma del Pipita. Paratici, però, potrebbe decidere di rinnovare il contratto al giocatore e spalmare il contratto in due anni, scenario che permetterebbe alla Roma di affondare il tiro sull’attaccante argentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️🔵💪🏻 #forzadea

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data: