Juventus, che sorpresa: incontro a Torino per Dani Alves!

TOPSHOT - Paris Saint-Germain's Brazilian defender Dani Alves speaks during an interview with AFP on March 4, 2019, at the club's Camp des Loges training grounds in Saint-Germain-en-Laye, near Paris. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)
(Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

DANI ALVES JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Goal.com”, la Juventus avrebbe incontrato i rappresentanti di Dani Alves per valutare la possibilità di un ritorno in bianconero del terzino brasiliano. Certo il suo divorzio dal PSG, l’ex Barcellona si svincolerà dai francesi e aspetterà una nuova proposta contrattuale.

La Juve osserva interessata, anche perchè Cancelo sembrerebbe esser ormai pronto a dire addio ai bianconeri con destinazione Barcellona. 60 milioni il guadagno della Juventus e affondo su Dani Alves, il quale rappresenterebbe un usato sicuro in attesa della prossima stagione, dove la Juve sonderà con maggiore attenzione un nuovo terzino destro.

Leggi anche: Calciomercato martedì 16 luglio: Juve, oggi arriva De Ligt. Milan, spunta De Paul. Cagliari…

Dani Alves Juventus, occhio anche all’Inter e allo United

Non solo la Juventus, anche Inter e United starebbero sondando con forte interesse la pista Dani Alves. I bianconeri avrebbero incontrato l’entourage del giocatore a Torino. Le prime indiscrezioni parlano di un contatto di un solo anno con possibile opzione sul secondo. Insomma, ora non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ONDE QUER QUE VOCÊ ESTEJA, ESTEJA POR INTEIRO” #GoodCrazyMood😤 #Força #Foco #Fé #Deusnocomandosempre

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves) in data: