Calciomercato mercoledì 17 luglio: visite mediche De Ligt, poi l’ufficialità! Lukaku-Inter, è fatta

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CALCIOMERCATO 17 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi 17 luglio.

JUVENTUS– De Ligt è arrivato a Torino nella serata di ieri. Oggi le visite mediche al J Medical, poi la firma sul contratto e l’ufficialità. Il giocatore sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.

INTER– Come rivelato da alcune fonti spagnole, l’Inter e il Manchester United avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio in nerazzurro dell’attaccante belga. Affare da circa 80 milioni di euro.

NAPOLI– De Laurentiis si sfoga sulla trattativa per James Rodriguez. “O prestito o virerò su altri obiettivi”. Questo il chiaro messaggio del presidente partenopeo al Real Madrid.

MILAN– Sogno Dybala per Giampaolo, ma la trattativa si annuncia praticamente impossibile. Serviranno circa 65-70 milioni di euro per convincere la Juve a dire sì.

Leggi anche: Calciomercato Roma, arriva Mancini: cifre e dettagli. Si insiste per Higuain

Calciomercato 17 luglio mercoledì: Fiorentina, Chiesa ha chiesto la cessione?

FIORENTINA– Chiesa avrebbe chiesto la cessione a Commisso. Queste le ultime indiscrezioni trapelata da Firenze. La Juve osserva interessata.

ROMA– Il sogno resta Higuain, ma il Pipita vorrebbe provare a convincere Sarri a puntare ancora su di lui anche in maglia bianconera.