Calciomercato Cagliari, Nandez più vicino: le condizioni di Deiola

Squalificati 26 giornata
 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO CAGLIARI- Dopo la cessione di Barella, il Cagliari si prepara alla ricerca del sostituto. Come trapelato nelle ultime ore, il club rossoblù avrebbe individuato in Nandez l’erede di Barella. Grinta, qualità e personalità: il Boca Juniors valuta il suo gioiello circa 17 milioni di euro.

Da valutare anche il futuro dell’attacco rossoblù. Da decidere nel dettaglio il futuro di Farias e quello di Joao Pedro, quest’ultimo piace particolarmente all’Atalanta di Gasperini. Brutte notizie per Deiola: il centrocampista, dopo il ko al ginocchio, dovrà stare fermo per diverso tempo. Tempi di recupero ancora da stabilire.

Calciomercato Cagliari, il comunicato del Cagliari sulle condizioni di Deiola

“Il calciatore Alessandro Deiola è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Cles per via dell’infortunio subito in allenamento: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Il centrocampista rossoblù ha lasciato il ritiro di Pejo per rientrare a Cagliari, dove verrà sottoposto a nuovi controlli prima di iniziare l’iter riabilitativo. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico del Club”.