Calciomercato venerdì 19 luglio: Higuain apre alla Roma. Lukaku-Dzeko, Conte perplesso

(Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 19 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 18 luglio.

JUVENTUS– Presentato ufficialmente De Ligt. Il centrale olandese, intervenuto in conferenza stampa ha spiegato il motivo della sua scelta. Occhio anche al futuro di Perin. Il portiere dovrà stare fermo per 4 mesi, farà ritorno a Torino prima del passaggio al Benfica nel corso dei prossimi mesi.

MILAN– Spunta Angel Correa. Il giocatore piace particolarmente a Giampaolo. I rossoneri potrebbero finanziare il colpo con il doppio addio targago Andrè Silva e Cutrone.

ROMA– Higuain apre timidamente ai giallorossi. Il Pipita potrebbe convincersi nel sposare il nuovo progetto capitolino. 35 milioni la valutazione fatta dalla Juventus.

Leggi anche: Juventus, conferme sul sogno Neymar: spunta il maxi scambio

Calciomercato 19 luglio venerdì: Conte perplesso, ecco cosa succede

INTER– Primi malumori per Conte, il quale continua ad affrontare la tournèe estiva senza la presenza di nessun attaccante. Si allungano i tempi per Lukaku e Dzeko. La sensazione è che il club nerazzurro dovrà accelerare le operazioni.

NAPOLI– James Roriguez sempre più lontano. Il trequartista colombiano potrebbe rimanere al Real Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci abbiamo provato, fino alla fine! È mancata la vittoria, non lo spirito 💜 * #RomaFiorentina #InsiemeSiamoPiùForti #NoiSiamoFiorentina

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout17) in data: