Calciomercato domenica 21 luglio: Cancelo verso il City. Milan-Modric, si può. Roma forte su Higuain. Cagliari-Nandez, ci siamo

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO 21 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 21 luglio.

JUVENTUS– Dopo il capitolo acquisti, i bianconeri dovranno valutare attentamente il capitolo cessioni. Cancelo viaggia spedito verso il Manchester City, i bianconeri potrebbero incassare circa 60 milioni di euro. Verso l’addio anche Higuain e Mandzukic.

INTER– Lukaku resta il primo obiettivo del mercato nerazzurro. Conte striglia tutti per l’affondo decisivo sull’attaccante belga. Occhio anche all’affare Dzeko, il quale potrebbe essere perfezionato nel corso dei prossimi giorni. In uscita Icardi, Nainggolan e Gagliardini.

MILAN– Il sogno Modric prende forma. In attacco piace Angel Correa, il quale potrebbe essere finanziato dalla doppia cessione di Cutrone e Andrè Silva.

TORINO– In attacco sputa la suggestione Lavezzi. Il Pocho si sarebbe auto-candidato al servizio di Mazzarri. Difficile che Cairo accetti.

Leggi anche: Calciomercato Roma, è il giorno di Veretout: Higuain fa l’occhiolino

Calciomercato 21 luglio domenica: Cagliari forte su Nandez, la Roma non molla Higuain

ROMA– Higuain resta il sogno nel cassetto della compagine giallorossa. Perchè si può? Il Pipita potrebbe rendersi contro di non rientrare nei piani futuri dei bianconeri e potrebbe aprire alla Roma.

CAGLIARI– Dopo l’affare De Jong, i rossoblù starebbero valutando la possibilità di spingere il piede sull’acceleratore anche per Nandez. 17 milioni la valutazione fatta dal Boca Juniors.