Calciomercato lunedì 22 luglio: Inter, accelerata Lukaku. Milan, Correa più Demiral. Juve, Higuain resta?

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CALCIOMERCATO 22 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 22 luglio.

INTER– Dopo la sfuriata targata Antonio Conte, i nerazzurri sarebbero pronti ad immergersi totalmente sul fronte mercato. Lukaku resta il primo obiettivo di Antonio Conte e il giocatore sarebbe pronto ad aprire concretamente al suo trasferimento in nerazzurro. 85 milioni la richiesta dello United, 65 milioni l’attuale offerta nerazzurra. Passi avanti anche sull’affare Dzeko. In uscita ancora nessun movimento.

JUVENTUS– Dopo l’ottima prestazione contro il Tottenham, la Juventus starebbe meditando la possibilità di trattenere a Torino, Gonzalo Higuain. Il Pipita sta dimostrando giorno dopo giorno grande attaccamento alla maglia e grande sprint in allenamento. Tuttavia la scelta verrà fatta da Paratici e Nedved. L’argentino potrebbe restare a Torino in caso di mancato affondo su Icardi.

MILAN– Demiral resta il primo obiettivo della difesa rossonera. Il centrale turco, neo acquisto juventino, ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Occhio anche alla trattativa per Correa.

Leggi anche: Highlights Juventus-Tottenham 2-3: rinascita Higuain, ma non basta. Sarri: “Dobbiamo migliorare”

Calciomercato 22 luglio lunedì: Ancelotti apre a James Rodriguez

NAPOLI– Il sogno nel cassetto resta James Rodriguez, ma occhio anche a Pepè. Queste le dichiarazioni di Ancelotti: “James? Sono molto legato a lui perché ha fatto molto bene con me. Lo stimo moltissimo e sicuramente con lui miglioriamo la squadra, ma ci sono anche altri profili che stiamo valutando con la società”

LAZIO– Per il centrocampo piace Gagliardini, tutto potrebbe dipendere dalle strategie dell’Inter in chiave cessioni.

ROMA– Higuain primo obiettivo offensivo: tutto dipenderà dalle strategie della Juventus sull’asse acquisti e cessioni.