Roma, assalto ad Icardi: i giallorossi piombano sull’argentino

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ICARDI ROMA- Secondo quanto sottolineato dai colleghi di “SportMediaset” la Roma sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Mauro Icardi. Il club giallorosso vorrebbe inserirsi tra Juventus e Napoli e provare l’affondo concreto sull’attuale attaccante dell’Inter.

80 milioni la valutazione fatta dall’Inter, cifra praticamente spropositata per un giocatore dichiarato ufficialmente fuori dal progetto e in uscita. Un leggero autogol da parte del club nerazzurro che potrebbe consolidare la valutazione di Icardi intorno ai 45- 50 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato 26 luglio venerdì: Dybala-Tottenham, maxi offerta da 90 milioni. Cagliari, torna Nainggolan? Napoli-Pepè,…

Icardi Roma, la Juventus resta in vantaggio: ecco perchè…

La Roma proverà l’affondo per l’attaccante nerazzurro nel corso delle prossime settimane. La Juventus resta momentaneamente in vantaggio, specie per la volontà del giocatore il quale avrebbe aperto al suo passaggio in bianconero.

Detto questo, occhio al pressing giallorosso. Il Napoli osserva interessato: la Roma ci proverà, occhio anche al capitolo Higuain, il quale potrebbe entrare nel vivo qualora Icardi non si concretizzasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚴🏋️‍♂️

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: