Calciomercato 7 agosto mercoledì: Juve-Tottenham, accordo per Dybala. Inter, addio a Perisic. Napoli, spunta Dzeko

Juventus Udinese probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 7 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 7 agosto.

JUVENTUS– Come evidenziato nel corso delle ultime ore, Juventus e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo totale per la cessione di Paulo Dybala agli Spurs. Affare da circa 70 milioni di euro. Cessione pronta a concretizzarsi nel giro delle prossime ore, considerando la chiusura del mercato inglese in maniera imminente. Intanto Danilo, arrivato stamane al JMedical per le visite mediche, sarà subito a disposizione di Sarri.

INTER– Conte boccia anche Perisic. L’esterno croato sarà messo sul mercato. Continua il possibile affondo nerazzurro per Lukaku e Dybala. Icardi pronto a dire addio nel corso dei prossimi giorni. La Juve osserva interessata.

NAPOLI– Non solo Icardi, il club campano starebbe sondando con forte decisione la pista Dzeko. Sgambetto all’Inter e possibile affondo sull’attuale attaccante giallorosso.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Perin dice addio: è fatta. Higuain, arriva la sorpresa!

Calciomercato 7 agosto: Roma, rebus Higuain. Milan su Pellegri

ROMA– Continua il pressing giallorosso su Higuain, ma occhio al piano della Juventus che potrebbe decidere di trattenere il Pipita a Torino. Schick e Dzeko in uscita.

MILAN– Il club rossonero starebbe monitorando con grande attenzione la situazione legata a Pellegri, giovane attaccante ex Genoa, attualmente il forza al Monaco.

FIORENTINA– Veto alla cessione di Chiesa. L’attaccante viola potrebbe restare un’altra stagione prima di valutare il suo possibile addio nel corso della prossima stagione.