Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà”

Real Madrid Ajax Champions League
 (Photo by Lars Baron/Getty Images)

MODRIC MILAN- Il matrimonio non si farà. Boban spegne l’entusiasmo dei tifosi del Milan e annuncia ufficialmente il “no” secco al possibile affare Modric. Il dirigente rossonero, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha così ammesso: “Maldini lo aveva già dichiarato venti giorni fa ma visto che si continua a parlarne e a scriverne, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore”.

Boban ha poi aggiunto: ” Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità. È una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.

Leggi anche:Calciomercato 8 agosto giovedì: Lukaku-Inter, visite mediche e ufficialità. Juve, mistero Dybala. Milan-Modric, stop!

Modric Milan, il croato resta a Madrid?

Sfumato il sogno rossonero, la sensazione è che il centrocampista croato e ultimo Pallone d’Oro in carica possa restare al Real Madrid anche in vista della prossima stagione.