Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà”

Real Madrid Ajax Champions League
AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 13: Luka Modric of Madrid is challenged by Lasse Schoene of Amsterdam during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Ajax and Real Madrid at Johan Cruyff Arena on February 13, 2019 in Amsterdam, . (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Real Madrid Ajax Champions League
 (Photo by Lars Baron/Getty Images)

MODRIC MILAN- Il matrimonio non si farà. Boban spegne l’entusiasmo dei tifosi del Milan e annuncia ufficialmente il “no” secco al possibile affare Modric. Il dirigente rossonero, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha così ammesso: “Maldini lo aveva già dichiarato venti giorni fa ma visto che si continua a parlarne e a scriverne, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore”.

Boban ha poi aggiunto: ” Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità. È una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.

Leggi anche:Calciomercato 8 agosto giovedì: Lukaku-Inter, visite mediche e ufficialità. Juve, mistero Dybala. Milan-Modric, stop!

Modric Milan, il croato resta a Madrid?

Sfumato il sogno rossonero, la sensazione è che il centrocampista croato e ultimo Pallone d’Oro in carica possa restare al Real Madrid anche in vista della prossima stagione.