Juventus, Sarri: “Dybala? Quello che dico io non conta niente”

BAKU, AZERBAIJAN - MAY 29: Maurizio Sarri, Manager of Chelsea looks on prior to the UEFA Europa League Final between Chelsea and Arsenal at Baku Olimpiya Stadionu on May 29, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Maurizio Sarri, al termine del match amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, terminato 2-1 in favore dei Colchoneros, ha ammesso:  “Mercato? A volte leggo di scelte di Sarri o di Paratici. Avete in mente la rosa della Juve? Così bisogna fare 6 tagli per la lista Champions e questo non l’ho letto mai da nessuna parte. Altrimenti le scelte sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà.

Leggi anche: Calciomercato 10 agosto: Juve, Higuain resta? Napoli, passi avanti per Lozano. Inter-Dzeko, si chiude

Juventus, Sarri: “Saranno 20 giorni di mercato difficili”

Il tecnico ha poi aggiunto: “Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa. Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell’allenatore e della società”.