Fiorentina, è fatta per Ribery: domani le visite mediche, ecco i dettagli

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27: Franck Ribery of Bayern Munich celebrates after scoring his team's fifth goal during the UEFA Champions League Group E match between FC Bayern Muenchen and SL Benfica at Fussball Arena Muenchen on November 27, 2018 in Munich, Germany. (Photo by Alex Hassenstein/Getty Images)
 (Photo by Alex Hassenstein/Getty Images)

RIBERY FIORENTINA- E’ fatta, Ribery sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex attaccante del Bayern Monaco arriverà domani a Firenze per sottoporsi alle visite mediche e per mettere nero su bianco la sua firma sul nuovo contratto con il club viola.

Contratto biennale, ma restano da capire con estrema calma le reali cifre dell’operazione. L’attaccante francese è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia viola. Grande entusiasmo tra i tifosi della Fiorentina. Come detto, Ribery arriverà a Firenze nella giornata di domani.

Leggi anche: Inter, svolta Icardi: Juve e Napoli alla finestra, ma ora spunta la novità!

Ribery Fiorentina, il nuovo tema tattico di Montella

Dove e come verrà utilizzato Ribery da Vincenzo Montella? Il talento francese occuperà il ruolo di attaccante di sinistra nel tridente offensivo completato da Boateng e Chiesa. Domani il primo atto della nuova esperienza in maglia viola. La nostra Serie A si arricchisce di un nuovo fuoriclasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prepared for a new challenge! 🔜 💪🏼 🙌🏼 #fr7

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data: