Calciomercato 25 agosto: Icardi-Juve, colpo last minute? Milan-Correa, si farà! Inter-Sanchez, le ultimissime

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO 25 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi 25 agosto.

JUVENTUS– Cresce l’attesa per l’ultima settimana di mercato. La Juventus dovrà valutare la situazione esuberi e proverà a capire quale futuro potrebbe concretizzarsi per Mandzukic e Dybala. Il primo piace in Bundesliga, mentre per il secondo resta forte la possibilità di un suo passaggio al PSG. Bianconeri pronti a mettere le mani su Icardi, vero obiettivo last minute di Paratici.

INTER– Sanchez potrebbe vestire nerazzurro nelle ultime ore di mercato. Trattativa pronta a decollare: pochi dettagli e grande ottimismo. Parte dell’ingaggio potrebbe pesare a carico del Manchester United.

MILAN– Correa resta un obiettivo reale e concreto. Il giocatore piace particolarmente a Giampaolo il quale potrebbe affiancarlo a Piatek per realizzare la nuova coppia offensiva dei rossoneri.

Leggi anche: Probabili formazioni 1^ giornata: Milan, Suso trequartista. Roma, out Perotti: gioca Pellegrini

Calciomercato 25 agosto: Fiorentina, sfuma Berardi?

FIORENTINA– Sfuma quasi definitivamente Berardi. L’arrivo di Ribery e l’ottimo impatto sul campionato di Sottil potrebbero spingere i viola a rinunciare all’attuale attaccante del Sassuolo.

NAPOLI– Definito l’affare Lozano, difficilmente i partenopei piomberanno con forte decisione su Icardi o su James Rodriguez. Una settimana per valutare attentamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: