Stipendi Serie A: Ronaldo re incontrastato con 31 milioni, Lukaku al 2° posto, 3° Higuain

 (Photo by Fred Lee/Getty Images)

STIPENDI SERIE A- Forse non ci sarebbe stato bisogno di nessuna classifica per evidenziare il netto divario economico relativo al monte ingaggi della Serie A. Ronaldo conduce incontrastato al primo posto con i suoi 31 milioni di euro netti a stagione. Al secondo posto Lukaku, neo acquisto dell’Inter con stipendio da 8,5 milioni di euro a stagione. Un netto divario dal primo al secondo posto posto, con Juventus autentica regina delle spese “monte ingaggi”. Al terzo posto Higuain, ritornato in bianconero dopo le deludenti parentesi al Milan e al Chelsea. Il Pipita percepisce 7,5 milioni di euro all’anno. Stesso stipendio per il nuovo arrivo De Ligt.

Al 4° posto un terzetto juventino, composto da Dybala, Rabiot e Ramsey, tutti appaiati a quota 7 milioni di euro annui. 6,5 milioni di euro per Pjanic, mentre Koulibaly, Douglas Costa, e Donnarumma percepiscono 6 milioni di euro a stagione.

Leggi anche: Probabili Formazioni 3^ giornata: Sarri si affida ad Higuain, fuori Dybala. Napoli, Lozano dal…

Stipendi Serie A, nella top 15 anche Bonucci e Dzeko

Stipendi da top player anche Bonucci, 5,5 milioni di euro l’anno, po a seguire Mandzukic e Khedira con 5 milioni di euro insieme a Sanchez. 4,5 milioni di euro per Dzeko e Nainggolan e Godin. 4,3 milioni per Manolas e 4 milioni per Mertens.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Work in progress ⚽️👌🏻💪🏻

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: