Napoli, il Barcellona piomba su Fabian Ruiz: gli azzurri tremano!

LECCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Fabian Ruiz of Napoli celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between US Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on September 22, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

FABIAN RUIZ BARCELLONA- Secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato e come riportato da “Mundo Deportivo”, il Barcellona sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Fabian Ruiz. Un assalto totale ed imminente, il quale potrebbe trovare conferme già dai prossimi mesi, ma poi concretizzarsi solamente a cavallo della prossima estate.

Fabian Ruiz, dal canto suo, ora come ora, sarebbe concentrato in maniera totale sul campionato. Voci di mercato costanti e continui, le quali non starebbe alterando la massima concentrazione del centrocampista spagnolo.

Leggi anche: Probabili formazioni 6^ giornata: Matuidi terzino sinistro, Higuain dal 1′. Roma, fuori Zaniolo

Fabian Ruiz Barcellona, affondo in vista della prossima estate

Come accennato, Fabian Ruiz potrebbe rientrare nei piani del Barcellona in vista del futuro. Il Napoli trema, ma la sensazione è che tutto sarà rinviato d’estate. 50 milioni la possibile valutazione che il Napoli farà del suo giocatore.

Il Barcellona, dal canto suo, potrebbe decidere di presentare un’offerta cash in contanti, oppure valutare l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande prestazione di tutta la squadra in un campo insidioso, stiamo lavorando nella giusta direzione, avanti cosi 💪🏽💙 #forzanapolisempre

Un post condiviso da Fabian Ruiz (@fabianruiz52) in data: