Lazio, il sogno scudetto prende forma! Lotito: “Tifano per noi chi non tifa Juve e Inter”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

SCUDETTO LAZIO- Dopo il successo nella sfida scudetto contro l’Inter, la Lazio continua ad assaporare il sogno scudetto a 14 giornate dalla fine del campionato. Un sogno possibile e realizzabile, specie per la grande qualità di gioco mostrata dagli uomini di Inzaghi.

Sull’argomento è intervenuto Lotito, intervistato ai microfoni di “Il Messaggero”. Il presidente ha così affermato: “La più grande soddisfazione della partita di domenica non sono i messaggi e le telefonate, ma la mia entrata negli spogliatoi dopo il 90’: entro e vedo 5 o 6 giocatori arrivare verso di me, piani di adrenalina. Urlavano: visto, presidente, abbiamo fatto quello che hai detto; hai visto presidente, hai visto! Urlavano come matti. E stanno facendo quello che ci siamo detti”.

Leggi anche: Pagelle e Highlights Milan-Torino 1-0: decide ancora Rebic, 6° ko consecutivo per i granata

Scudetto Lazio, Lotito rivela: “Ecco chi tifa per noi”

Il presidente ha poi aggiunto: “Telefonate? Sì ne ho ricevuto tantissime, da laziali, ma molti non laziali. La verità è che ci chiedono di rompere il monopolio della Juve, di battere l’Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter”.