Juventus, Matuidi: “Sono positivo, ne usciremo tutti insieme più forti”. Lady Rugani: “Aspettiamo un bambino e ho paura”

Pagelle Bologna Juventus
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Matuidi, dopo aver scoperto la sua positività al COVID-19 ha colto l’occasione per lanciare un messaggio dal suo profilo instagram: “Io sono positivo. Di solito amo pensare sempre positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone vibrazioni alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni. Sono portatore asintomatico del virus, cosciente di avere il privilegio di essere un calciatore professionista e di beneficiare per questo motivo di un monitoraggio sanitario regolare ed eccellente.

Se non lo fossi stato, forse non avrei mai saputo di esserlo”. Lo scrive sul suo profilo Instagram, il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, all’indomani dell’annuncio della sua positivita’ al Coronavirus.

Matuidi: “Ne usciremo collettivamente più forti”

Il centrocampista della Juventus ha ammesso: “Sono positivo, usciremo collettivamente piu’ forti da questa prova, che ci insegnerà a conoscerci meglio, a essere più solidali, più generosi, migliori. Ringrazio tutti voi per i messaggi di amicizia e di sostegno. Restiamo disciplinati e uniti per poter presto tornare a fare le coccole ai nostri figli, abbracciare i nostri genitori, dare la mano ai nostri fratelli e sorelle e festeggiare i gol con i nostri compagni”.

Michela Persico: “Con Daniele aspettiamo un bambino, ma ho paura”

Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, intervistata ai microfoni di “Chi” ha raccontato: “Aspettiamo un bambino, ma essendo positiva anche io ho tanta paura. I medici mi hanno totalmente rassicurato, ma è chiaro che la paura prende il sopravvento”