Calciomercato Juventus: Tonali, Pogba, Icardi ed Emerson Palmieri, ecco il piano di Paratici

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Bianconeri pronti a valutare attentamente la possibilità e le sfaccettature del nuovo mercato in vista della prossima estate. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Paratici sarebbe pronto a fiondarsi con forte insistenza su Tonali.

Il centrocampista del Brescia ha una valutazione di circa 50 milioni di euro e la Juventus potrebbe decidere di piombare sul giocatore e assegnargli la carica di erede di Pjanic già nel corso della prossima estate. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Milan e dell’Inter.

Leggi anche: Brescia, Cellino punge Lotito: “Vuole lo scudetto? Se lo prenda”

Calciomercato Juventus, Pogba e Emerson Palmieri: spesa dalla Premier League

Non solo Tonali, la Juventus potrebbe valutare anche l’affondo su Pogba, il quale ha una valutazione di circa 120 milioni di euro. Paratici potrebbe finanziare il colpo mettendo una mano concreta sul capitolo cessioni.

Pjanic potrebbe essere ceduto per 75-80 milioni, o inserito in un ipotetico scambio alla pari con il PSG, con il club francese pronto a mettere sul piatto il cartellini di Mauro Icardi, il quale verrà riscattato dall’Inter dallo stesso club transalpino.

Infine, occhio anche al possibile affondo bianconero per Emerson Palmieri, il quale piace particolarmente a Sarri e alla società bianconero. Il Chelsea lo valuta 30-35 milioni di euro.