Calciomercato, Juventus-Gabriel Jesus, pronto l’affondo. Milan-Ibra, è già finita? Napoli, sogno Immobile

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GABRIEL JESUS JUVENTUS- Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Possibile affondo bianconero su Gabriel Jesus, attaccante attualmente in forza al Manchester City e chiaro obiettivo di Paratici in vista del prossimo futuro. 100 milioni la sua valutazione, questo ciò che riportano i colleghi spagnoli di “Don Balon”.

In chiave cessioni occhio al possibile addio di Higuain, così come a quello di Pjanic. Il primo potrebbe lasciare Torino dinanzi ad un’offerta da 25-30 milioni di euro, il secondo, inseguito dal PSG ha una valutazione di circa 70-80 milioni. Il possibile sacrificio del centrocampista bosniaco potrebbe portare la Juventus all’assalto di Tonali o Pogba.

Leggi anche:UEFA, clamoroso: Champions League ed Europa League ad agosto? I dettagli

Gabriel Jesus Juventus, ma non solo: il Milan saluta Ibrahimovic?

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. Di fatto, come riportato da alcuni colleghi, l’attaccante svedese potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Un legame che potrebbe interrompersi dopo appena 6 mesi, ma i prossimi mesi chiariranno il tutto in maniera definitiva. Il Milan potrebbe riservare le sue attenzioni su Milik.

Infine, per quel che riguarda il Napoli, il sogno nel cassetto del club partenopeo sarebbe Ciro Immobile: l’attuale attaccante della Lazio potrebbe prendere il posto di Milik. In caso partenopea piace anche Belotti.