Calciomercato, Juventus: Arthur in cambio di De Ligt o Bentancur. Inter-Chiesa, pronto l’assalto

Infortunio Chiesa
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ARTHUR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato da “Mundo Deportivo“, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Arthur, ma il Barcellona potrebbe aprire alla trattativa solamente in cambio di De Ligt o Bentancur. Difficilmente la Juventus accetterà le richieste blaugrana, ma Paratici potrebbe valutare la possibilità di inserire Bernardeschi come contropartita tecnica.

Detto questo, Arthur piace parecchio a Paratici e non è escluso che il diretto sportivo bianconero decida seriamente di spingere il piede sull’acceleratore sul regista brasiliano. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

Leggi anche: Calciomercato, Napoli e Roma su Kean: cifre e dettagli. Juve, Pjanic verso l’addio. Fiorentina, sogno Nainggolan

Arthur Juventus, Pjanic verso l’addio: l’Inter all’assalto di Chiesa, i dettagli

Qualora a Juventus decidesse di provare l’assalto su Arthur, Pjanic potrebbe essere sacrificato in cambio di un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro. Il centrocampista bosniaco piace particolarmente al PSG.

Infine, occhio al mercato dell’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi con forte decisione su Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina ha una valutazione di oltre 70 milioni di euro. Nelle ultime ore Commisso non ha escluso la possibilità di una cessione. Insomma, appuntamento alla prossima finestra di calciomercato estivo.