Calciomercato 2 luglio| Inter, UFFICIALE: ecco Hakimi. La Juve punta Jorginho, scambio con Rabiot? Milan-Ibra, ecco la reale situazione!

CALCIOMERCATO 2 LUGLIO- Stagione pronta ad avventurarsi nell’atto conclusivo e decisivo, con squadre già proiettate in chiave mercato.

INTER– UFFICIALE, il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Hakimi.

JUVENTUS– Bianconeri pronti a sondare il terreno con il Chelsea per cercare di convincere i Blues a imbastire una trattativa basata sulla scambio Jorginho-Rabiot. Paratici busserà anche alla porta del Napoli per proporre lo scambio Bernardeschi-Milik-

MILAN– Ore calde per il possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese potrebbe dire sì a un’altra stagione in maglia rossonera. L’accordo potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 29^ giornata: Atalanta-Napoli (LIVE ore 19:30), Roma-Udinese (LIVE ore 21:45)

Calciomercato 2 luglio, i piani di Roma e Lazio: occhio anche al Benevento

BENEVENTO– Fresco di promozione in Serie A, il Benevento dopo aver chiuso l’affare Remy, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore anche su Schurrle e Gervinho.

ROMA– Fatta per Pedro, la Roma potrebbe rinunciare a Zaniolo, ma solo di fronte a un’offerta cash da oltre 60 milioni di euro.

LAZIO– Sarà un mercato di totale rivoluzione, soprattutto in vista della prossima Champions League. In difesa piace Rugani.