Cavani, una statistica svela il suo incredibile impatto a Manchester

Cavani conquista Manchester, in Premier League tutti pazzi per l’uruguaiano che ha una media gol impressionante: 3 reti in 5 spezzoni di match

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Edinson Cavani con la maglia del Manchester United. L’attaccante, tra le altre, ex Palermo, Napoli e Psg, sta stupendo la Premier League a suon di gol. La media realizzativa di Cavani con il Manchester è davvero impressionante: in 5 spezzoni di partita giocati, Cavani ha messo a segno ben 3 gol.

LEGGI ANCHE >>> Cavani torna Matador: doppietta ma rischia una lunga squalifica

Cavani Manchester Premier
Cavani Manchester (Getty Images)

Manchester, Cavani show: in 5 partite 3 tiri e 3 gol

Dopo il gol nel finale contro l’Everton, Cavani ci ha preso gusto e da subentrato, nel Manchester United. Il macth, ha visto i Red Devils rimontare sul campo del Southampton.
Cavani ha timbrato il cartellino altre due volte, contribuendo alla vittoria dei suoi in una Premier che sta tornando a tingersi di rosso anche grazie all’esperto attaccante.

Da sottolineare una statistica veramente da brividi: in 5 spezzoni di partite, Cavani ha siglato 3 gol, addirittura tirando in porta altrettante volte. In estate lo davano per finito e  al centro del mercato.

Lo hanno cercato anche alcune squadre italiane, quali Inter per fare il vice Lukaku o come sostituto di Lautaro qualora fosse andato a Barcellona, Juventus per affiancarlo a Cristiano Ronaldo, Milan per dare una buona alternativa a Ibrahimovic e lo stesso Napoli dopo il caso Milik, il matador, Edinson Cavani, sembra essersi definitivamente ritrovato con la maglia del Manchester.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Maldini non cambia idea: la decisione sul vice-Ibrahimovic

Calciomercato: scintille Juventus-Inter, le big su un top player di Conte