La Juventus sarebbe ancora interessata a Romelu Lukaku, vicino ai bianconeri prima del trasferimento all’Inter
Un’idea destinata a rimanere tale. Bella e impossibile l’ipotesi lanciata in Inghilterra sull’interesse della Juventus per Romelu Lukaku. Ne parla la versione inglese di ’90min.com’, spiegando come i bianconeri siano ancora interessati al bomber belga, sul quale ci sarebbero anche squadre della Premier League.
Il pensiero corre al Manchester City che a giugno dovrà trovare un attaccante per sostituire Aguero, ma anche a quello che è successo due estati fa: Lukaku aveva praticamente già indosso la maglia della Juventus, accordo trovato con il Manchester United con Dybala che avrebbe fatto il viaggio inverno. La Joya poi non trovò l’accordo con i Red Devils e sfumò tutto: Lukaku finì all’Inter ed oggi sembrano tutti contenti, tutti tranne Dybala. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, in Premier tutti vogliono Dybala: gli aggiornamenti
Ad oggi un attaccante servirebbe ai bianconeri, ma certo vicino al nome di Lukaku compare la voce “impossibile”. Perché il contratto con l’Inter durerà fino al 2024, perché i nerazzurri non hanno alcun motivo di cedere il loro uomo di riferimento alla rivale di sempre e perché economicamente la Juventus partirebbe dietro al City che potrebbe far arrivare un’offerta oltre i cento milioni a Suning.
Inoltre, l’Inter lavora anche al rinnovo di contratto di Lukaku che non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. In nerazzurro l’attaccante ha ritrovato gol e sorrisi dopo un periodo non facile a Manchester. Oggi è il leader indiscusso della squadra di Conte in campo e fuori: le vie del mercato sono infinite, ma vederlo in bianconero, ad oggi, è fantamercato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, un big del Barcellona salta la sfida di Champions
Calciomercato Inter, svelato un nuovo nome per l’attacco
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…