Infortunati Serie A: allarme Napoli, due nuovi positivi. Torna Ibrahimovic?

Ultimissime e aggiornamenti sugli infortunati in Serie A alla viglia dell’11^ giornata di campionato. Milan: torna Ibrahimovic.

Dopo l’eliminazione in Champions League, l’Inter dovrà fari i conti anche con gli infortunati in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. Quasi certa l’assenza di Vidal, problema ai flessori. Barella sarà regolarmente della sfida, anche se non è escluso un turno di riposo.

Emergenza difensiva anche in casa Juventus: fuori Chiellini e Demiral. Il centrale turco ha rimediato un nuovo fastidio muscolare che sarà analizzato nuovamente tra circa un settimana. Napoli senza Osimhen: difficilmente l’attaccante nigeriano sarà a disposizione contro la Sampdoria. Da valutare anche Caputo: De Zerbi potrebbe portarlo in panchina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

infortunati serie a 10^ giornata
Osimhen (Getty Images)

Infortunati Serie A, le ultimissime alla vigilia dell’11^ giornata

ATALANTA

Riecco Malinovsky, dopo la positività al Covid-19. Procede spedito il recupero di Caldara, il quale tornerà in campo nel 2021. Fuori Pasalic e Lammers.

BENEVENTO

Da valutare i tempi di recupero di Iago Falque, fermo ai box per un problema muscolare. Pippo Inzaghi potrebbe comunque convocarlo. Fuori anche Caldirola e Dabo.

BOLOGNA

Emergenza offensiva per Mihajlovic: out anche Santander, fuori anche Orsolini.

CAGLIARI

Noie muscolari per Lykogiannis, Ceppitelli. Da valutare Godin, Nandez e Ounas, positivi al Covid-19. Recuperato Simeone.

CROTONE

Fuori Cigarini e Rispoli, entrambi alle prese con qualche acciacco di troppo. Salteranno la sfida contro lo Spezia.

FIORENTINA

Buone notizie per Prandelli: infermeria vuota in vista della sfida contro il Genoa.

GENOA

Fuori Criscito (problemi a un gionocchio). Out anche Perin e Zappacosta per problemi muscolari. Tempi di recupero da valutare.

INTER

Totalmente recuperato Sensi, il quale sarà disposizione contro il Bologna. Out Nainggolan e Vidal.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, pazienza finita: i quattro allenatori a rischio esonero

JUVENTUS

Recuperati Alex Sandro, Chiesa e Dybala. Contro il Genoa non ci saranno Demiral e Chiellini.

LAZIO

Ko Muriqi: l’attaccante kosovaro salterà la sfida contro il Verona. Out anche Lulic.

MILAN

In dubbio Ibrahimovic. Out Kjaer e Bennacer. Sorride Pioli, recuperato Leao.

NAPOLI

Lussazione alla spalla per Osimhen, l’attaccante nigeriano difficilmente sarà a disposizione contro la Sampdoria. Nuovamente positivi Rrahamni e Hysaj.

PARMA

Ko Valenti, il giocatore farà ritorno in campo tra le metà e la fine di dicembre. Fuori anche Hernani per un problema a una costola. Fuori anche Gagliolo.

ROMA

Emergenza difesa: fuori  Mancini.  Il centrale inglese resta in dubbio per la sfida contro il Bologna a causa di un problema al ginocchio. Out anche Veretout e Pellegrini.

SAMPDORIA

Lesione al bicipite femorale per Keita Balde: l’ex Lazio potrebbe tornare a disposizione di Ranieri tra circa 10 giorni.

SASSUOLO

Allarme Caputo per De Zerbi: problemi all’adduttore per il centravanti del Sassuolo, quasi certa la sua assenza. Out anche Defrel e Chiriches.

SPEZIA

Frattura al dito del piede per Bartolomei, tempi di recupero da valutare. Fuori anche Verde e Galabinov, quest’ultimo potrebbe far ritorno tra circa 10-15 giorni.

TORINO

Fuori Verdi e Baselli. Da valutare Millico e Murru.

UDINESE

Noie muscolari per Lasagna, out contro il Torino.

VERONA

Benassi continuerà le terapie per la lesione muscolare al polpaccio. Continua il calvario per l’ex Fiorentina.