Atalanta, Gomez tra Milan e Inter: cosa può accadere a gennaio

Papu Gomez conteso tra Milan e Inter dopo la rottura totale e definitiva con Gasperini. Massima attenzione all’imminente sessione di calciomercato invernale.

Quale sarà il futuro del Papu Gomez? La sensazione è che il fantasista lascerà quasi sicuramente l’Atalanta già nel mese di gennaio. Una separazione inevitabile dopo la rottura con Gasperini. Un chiaro messaggio su instagram per sancire la fine del matrimonio con la Dea: “Quando me ne andrò saprete la verità”.

Detto questo, come evidenziato dall’odierna edizione di Tuttosport, il Papu Gomez sarebbe finito nei radar di Inter e Milan, un derby di Milano che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Conte potrebbe aprire concretamente all’arrivo dell’argentino, il quale si sposerebbe alla perfezione nei meccanismi offensivi nerazzurri, stesso discorso per il Milan, alle prese con il complicato rinnovo contrattuale di Calhanoglu.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

gomez inter milan
Gomez e Gasperini (Getty Images)

Atalanta, Papu Gomez: derby Milan-Inter, ma non solo

Non solo Inter o Milan nel possibile futuro del Papu Gomez. Occhio anche alla Lazio, la quale potrebbe valutare concretamente l’idea di piombare con forte decisione sul fantasista argentino. Tutto dipenderà da come il Papu lascerà Bergamo.

LEGGI ANCHE>>> Sorteggio Champions League, Lazio-Bayern, Porto-Juventus e Atalanta-Real

In caso di risoluzione contrattuale, non è escluso che il club capitolino possa valutare l’idea di proporre un contratto all’atalantino, pedina che andrebbe ad arricchire la qualità offensiva della squadra di Simone Inzaghi, soprattutto in vista della super sfida degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.