Atalanta, i cuori di Ilicic a Gomez: l’abbraccio che ‘preoccupa’ Gasperini

Joseph Ilicic prende posizione su caso Gomez che sta scuotendo l’Atalanta: la foto dello sloveno è un chiaro messaggio

La favola Atalanta spezzata dal caso Gomez: la rottura tra il Papu e Gasperini è una tegola importante per il mondo nerazzurro. L’argentino è ormai destinato all’addio, probabilmente già nel mercato di gennaio, e i bergamaschi si interrogano su come sostituirlo. Un problema però che non tocca soltanto il numero 10: c’è anche Joseph Ilicic ‘toccato’ dalla vicenda.

Si è parlato di una scelta dello sloveno di porsi in difesa del compagno di squadra e ‘contro’ l’allenatore, una indiscrezione smentita da Gasperini che ha spiegato come “Ilicic si sia trovato coinvolto ingiustamente”. In realtà sui social i messaggi di sostegno da parte dell’ex Palermo a Gomez non sono mancati e l’ultimo è arrivato proprio oggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

ilicic gomez
La foto ricondivisa da Ilicic (Instagram)

Atalanta, i cuori di Ilicic a Gomez: il messaggio social dello sloveno

In una storia Instagram Joseph Ilicic ha condiviso una foto di due bambini abbracciati: entrambi indossano la maglia dell’Atalanta, una quella dello sloveno, l’altra quella di Gomez. Ad accompagnare l’immagine due cuori rossi. La stessa foto era stata postata dall’argentino e rappresenta una campagna di promozione di We Africa to read hearth, un’associazione che compie missioni umanitarie in Africa.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, quali sono le squadre che hanno più bisogno di Gomez

Un messaggio che, ricondiviso da Ilicic, assume un significato che va al di là dell’ambito umanitario e tocca anche quello sportivo. Ovviamente una eventuale ‘alleanza’ Gomez-Ilicic non farà piacere a Gasperini e potrebbe aprire scenari facili da immaginare con un possibile addio, magari non a gennaio, anche dello sloveno. Per il momento restano le immagini: i due cuori e l’abbraccio che non lascia tranquillo Gasperini.