Calciomercato Milan, l’annuncio dei rossoneri su Gomez

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima di Sassuolo-Milan. Ha parlato anche di Alejando Gomez.

Il direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara, prima di Sassuolo-Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Sky Sport. La società rossonera è già attiva sul mercato per provare a puntellare la rosa e per regalare un innesto in attacco a Stefano Pioli. La dirigenza rossonera, però, non si è sbottonata più di tanto, soprattutto in merito ad Alejandro Gomez. Il Papu è in rotta di collisione con l’Atalanta e la cessione sembra essere dietro l’angolo.

Maldini Massara Milan Gomez
Maldini e Massara Milan (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gomez al Milan, la rivelazione di Massara

Il ds ai microfoni di Sky Sport: “Vogliamo continuare a fare bene anche nel 2021. Siamo convinti di avere tante soluzioni. Infortunio di Ibrahimovic? Non è cambiato niente. Abbiamo fatto spesso a meno di lui, ma ovviamente speriamo di ritrovarlo il prima possibile. Se ci saranno delle opportunità alle condizioni giuste ci faremo trovare pronti, ma sarà un mercato difficile. Gomez? Ha detto bene Ausilio, è molto forte ed è dell’Atalanta. Ma non ci riguarda assolutamente. Non so se sia così netta lì la situazione. L’Inter ha molti giocatori forti ma noi siamo contenti dei nostri. Stiamo facendo delle cose eccellenti, con un lavoro sapiente di Pioli e siamo molto contenti”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sassuolo-Milan: segui la partita LIVE

Tutto fermo al momento. E’ chiaro, però, che qualora l’argentino dovesse davvero partire già nella finestra di calciomercato invernale, anche il Milan sarebbe pronto ad investire sul suo cartellino.