Isco vicino alla Juventus, lo manda Zidane

Potrebbe essere Isco il primo rinforzo di una Juventus claudicante per gennaio, a mandarlo direttamente Zidane. L’arrivo dello spagnolo anticiperebbe quello del tecnico

La batosta con la Fiorentina ha aperto tante discussioni in casa Juventus, pronta a regalare Isco a Pirlo, via Zidane, già nel mercato di gennaio. La voce arriva dall’Inghilterra dove il ‘Daily Star’ è certo della notizia, anche perché la concorrenza dell’Arsenal, è stata battuta.

Il mercato invernale dei bianconeri, non si fermerà allo spagnolo, ma Nedved e Paratici andranno a caccia di giocatori utili al progetto. È evidente che serve rinforzare la squadra per riagganciarsi con una vetta, adesso, terribilmente lontana dopo il ko con la Fiorentina e la partita da giocare con il Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Isco pronto a una nuova avventura in bianconero
Isco pronto a una nuova avventura in bianconero? (Getty Images)

Calciomercato, Isco il nome nuovo per il centrocampo della Juventus

Isco sarebbe un profilo importante nello scacchiere tattico di Pirlo e darebbe le giuste geometriche che, forse, in casa bianconera mancano proprio dall’addio dell’attuale tecnico. Con i Gunners che seguivano il nazionale spagnolo da tempo, ormai ritiratisi dalla trattativa, la Juventus può avere un canale privilegiato.

LEGGI ANCHE >>> Zidane promesso sposo Juventus? A giugno lascia il Real Madrid

Dietro il possibile passaggio dell’iberico in bianconero, però, ci sarebbe anche lo zampino di Zidane. Non è un mistero che il tecnico franco-algerino, potrebbe separarsi a fine stagione dal Real Madrid e accasarsi proprio alla Juve. Isco non rientra nei piani dell’ex fantasista proprio dei bianconeri, in Spagna, ma potrebbe rivelarsi molto utile a Torino. Che tra i due sia solo un arrivederci?