Sabrina Salerno stavolta è davvero nuda: maglietta bagnata, si vede tutto

L’ultimo scatto di Sabrina Salerno ha mandato in tilt il mondo del web, stavolta la bella showgirl è davvero nuda. 

Sabrina Salerno ha rappresentato negli ultimi 20 anni l’esempio più lampante di sex symbol. Donna dalla bellezza straordinaria, che ha allietato il pubblico maschile non soltanto con la sua bellezza, ma anche con la sue qualità canore.

E’ diventato un vero cult la sua “Boys (Summertime Love)”, che ha fatto ballare milioni di italiani alla fine degli anni ’80. Sabrina cantava e ballava in maniera sinuosa, ipnotica. Ed è stampata nella mente dei suoi fans la scena della piscina, quando la bella Sabrina esce dall’acqua con un bikini bianco, senza concedere praticamente nulla all’immaginazione.

Il tempo sembra non essere mai passato per la Salerno, che ancora oggi sui social è molto seguita. Lei pubblica puntualmente scatti molto provocanti, restando fedele all’etichetta di ‘musa ispiratrice’ che la accompagna ormai da 30 anni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sabrina Salerno, stavolta è davvero nuda sui social

Sembra di tornare indietro nel tempo, nell’ultimo scatto pubblicato da Sabrina Salerno su Instagram. La showgirl si mostra a mezzo busto, una maglia bianca bagnata e quello che c’è al di sotto del capo d’abbigliamento scelto per lo scatto.

Insomma, c’è poco da immaginare per i fans di Sabrina: tutto è ben visibile, ed i followers si sono scatenati sui social al cospetto di una foto che ha mandato su di giri tutto il mondo del web.

Il profilo Instagram della Salerno sta esplodendo, tra chi ricordi i tempi di “Boys” e chi è incantato da una bellezza intramontabile. All’età di ben 52 anni, per Sabrina gli anni sembra passino più lentamente. E i fans non hanno nulla da ridire…