Atalanta, Gasperini snobba il Papu Gomez: stoccata in conferenza stampa

Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini hanno rotto il proprio rapporto. L’attaccante ed il tecnico dell’Atalanta sono ai titoli di coda.

Alejandro Gomez lascerà Bergamo con ogni probabilità. Sulle sue tracce sono finiti i top club d’Italia, Milan ed Inter su tutte, ma anche la Juventus di Andrea Pirlo sembra averci fatto un pensierino. L’argentino lascia l’Atalanta, potrebbe farlo già a gennaio viste le mancate convocazioni e la rottura con allenatore e presidente. Gasperini, già nelle ultime uscite, ha evitato di parlare del Papu.

Atalanta Gasperini Gomez conferenza stampa
Gasperini e Gomez (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini su Gomez

Alla vigilia della gara contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il tecnico della Dea, intervenuto in conferenza stampa, ha snobbato ancora una volta il calciatore argentino. La stampa gli ha chiesto della situazione con il Papu, ma il tecnico dei bergamaschi ha, ancora una volta dribblato l’argomento. Snobbato il Papu Gomez, ma tra le righe delle parole pronunciate dall’allenatore c’è, forse, una piccola frecciatina al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Papu Gomez non risolve i problemi: cosa serve a Conte

Al tecnico dell’Atalanta è stato chiesto se la situazione che riguarda Alejandro possa essere ingombrante. Pronta è giunta la risposta del Gasp: “Su questo non ho risposte che possano aiutare, la situazione Gomez di certo non è ingombrante. Stiamo preparando una partita da giocare domani, poi una tra tre giorni e tra una settimana. Al momento i nostri obiettivi sono questi”.