Autolavaggio carissimo per Marchetti: Ferrari distrutta

Rocambolesco incidente con la Ferrari di Federico Marchetti: l’addetto di un autolavaggio la distrugge prima di riconsegnarla

Binomio Ferrari distrutta e calciatore l’avremo letto centinaia di volte, ma quanto accaduto oggi a Federico Marchetti è abbastanza peculiare. Nei pressi del centro di allenamento del Genoa, a Pegli, l’auto del portiere è stata distrutta… ma non da lui. Alla guida della sua Ferrari 812 Superfast, infatti, c’era un addetto dell’autolavaggio, in procinto di riconsegnare l’auto al giocatore nel frattempo impegnato nella sessione pomeridiana d’allenamento col gruppo di Ballardini. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ferrari Machetti
Marchetti Getty Images

La Ferrari di Marchetti distrutta dall’addetto di un autolavaggio

Qualche ora prima di dirigersi al campo, Marchetti aveva lasciato l’auto dal valore di 300mila euro in autolavaggio e l’impiegato pochi minuti prima di restituirgliela, l’ha quasi distrutta. All’altezza di Via Pecoret de Saint Bon ha perso il controllo della Ferrari ed è andato a sbattere prima contro il guardrail al lato della carreggiata e successivamente è finito contro cinque auto parcheggiate a bordo della strada. Ha terminato la corsa finendo in una recinzione. Pare che nessun pedone e nessuna macchina in movimento siano stati coinvolti nel disastroso incidente. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Municipale e hanno valutato i danni come ingenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, che bordata a Conte su Eriksen: “Che spreco di qualità”

Resta danneggiata soprattutto la parte posteriore dell’auto di Marchetti, mentre l’addetto dell’autolavaggio è fortunatamente uscito indenne dall’incidente. Molto probabilmente non è riuscito a gestire la potenza del motore V12 da 800 cavalli ed ha cosi perso il controllo della Ferrari 812 Superfast alla ripartenza, dopo essersi fermato al semaforo rosso. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non sarà roba da poco risistemare il bolide…