La svolta storica che cambierà l’Inter

L’Inter è attesa da una svolta storica che cambierà la società: in primavera potrebbe esserci una novità senza precedenti

Finalmente Inter, finalmente primo posto. Contro la Juventus la squadra di Antonio Conte ha disputato forse la sua miglior partita stagionale, regalando tre punti e il momentaneo primato in coabitazione con il Milan, impegnato questa sera a Cagliari. Intanto, se sul campo le cose iniziano a mettersi bene per i nerazzurri, fuori continua la trattativa per l’ingresso di Bc Partners nel club.

Ma le novità per la società milanese non finiscono con i nuovi possibili soci di Suning. In arrivo, infatti, una svolta storica per il club, come riporta la Gazzetta dello Sport: la società sta per cambiare nome abbandonando la denominazione di Football Club Internazionale Milano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

zhang inter nome
Steven Zhang (Getty Images)

Inter Milano, cambia il nome: niente più Internazionale

Sulla novità Suning è al lavoro da tempo: il nuovo nome, Inter Milano, ricalca la denominazione con la quale la società è conosciuta all’estero. L’idea è quella di ‘eliminare’ Internazionale per rendere più riconoscibile e spendibile il marchio in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bufera su Vidal: bacia lo stemma della Juventus

Oltre al nome, cambierà anche il logo che punterà su I e M, le iniziali delle due parole che andranno a formare la nuova denominazione del club. Svolta in arrivo quindi per l’Inter, in attesa dei nuovi risvolti societari e di quel che accadrà in campo.