Juve, Florentino Perez alla Continassa: lungo vertice con Agnelli

Incontro importante oggi alla Continassa, il presidente della Juve Andrea Agnelli ha accolto Florentino Perez.

Non passerà inosservato, e sicuramente farà molto discutere, l’incontro avvenuto oggi tra due presidenti che possiedono grande importanza all’interno del panorama calcistico europeo. Mentre la Juventus si prepara alla Supercoppa da giocare domani contro il Napoli, il suo presidente Andrea Agnelli si dedica agli impegni istituzionali.

Cosi alla Continassa, nella giornata di oggi, ha fatto capolino un personaggio che ha fatto evidentemente scattare tutti sulle sedie. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha fatto visita al suo collega bianconero.

Un incontro evidentemente importante, tra due personalità di spicco che è evidente non si interfacciano poi cosi spesso. Al di là di quelli che possono essere impegni istituzionali o partite che vedono le squadre protagoniste, l’incontro di oggi è stato ben diverso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli -GettyImages

Juve, Agnelli e Florentino a confronto: incontro di tre ore

E va detto che non si ̬ trattato di un incontro cosi breve: tre ore Рha riportato La Gazzetta dello Sport̬ durato il faccia a faccia tra i due presidente. Un vero e proprio vertice, dove ovviamente non si ̬ parlato di tematiche superficiali.

Andrea Agnelli, come noto, è il presidente dell’Eca mentre Florentino è uno degli estimatori più forti di quella che sarebbe l’idea di una Superlega, paventata anche negli scorsi mesi. Ed evidentemente argomento del dibattito tra i due saranno state sicuramente le tematiche relative alla politica sportiva.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, parla Gattuso: da Mertens agli “schiaffi” a Pirlo

Che poi, tra una chiacchiera e l’altra, si sia parlato di qualche giocatore, di mercato, anche questo appare quanto mai scontato. Il tutto rimane, ovviamente, all’interno delle stanze di Torino.