Sorpresa per l’attacco, c’è Simone Zaza

Sorpresa per l’attacco della Serie A: Simone Zaza potrebbe lasciare Torino e cimentarsi in un’altra piazza, i dettagli

Il mercato degli attaccanti. Quelli sognati, quelli impossibili da raggiungere, quelli che servono per agguantare l’obiettivo. Dal vertice, con Inter e Juventus che inseguono un attaccante, lo stesso che il Milan (con Mandzukic) ha già trovato. Ma anche di media e bassa classifica: lo cerca la Fiorentina, ci pensa il Torino per affiancare Belotti, lo vuole il Benevento di Pippo Inzaghi, uno che di attaccanti e gol se ne intende. Proprio nel Sannio potrebbe arrivare Simone Zaza: l’attaccante in granata sta deludendo e un addio nei prossimi dieci giorni non è da escludere.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

zaza benevento
Simone Zaza (Getty Images)

Benevento, idea Zaza: ma occhio all’Inter

Zaza piace al Benevento che ha dovuto (per il momento?) rinunciare a Pinamonti, bloccato dall’Inter. L’idea del 29enne i sanniti la condividono con il Cagliari, altra società che ha bisogno di gol per risalire la china.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ora si muove: l’attaccante mette d’accordo Conte e bilancio

Attenzione però perché le cose nei prossimi dieci giorni potrebbero cambiare improvvisamente. Con Inter e Juventus ancora alla ricerca di un attaccante low-cost, ogni nome potrebbe essere quello giusto. In particolare Zaza ha già avuto Conte come allenatore e il salentino potrebbe accoglierlo anche in nerazzurro, se da qui a fine gennaio le piste seguite attualmente non dovessero sbloccarsi, ecco che anche Zaza diventerebbe una possibilità. Riflessioni in corso.