Fiorentina, accelerata per il terzino: nelle prossime ore si chiude

Per la Fiorentina si prepara un nuovo colpo di mercato, dopo l’arrivo di Kokorin è in chiusura anche un nuovo terzino. 

In casa Fiorentina il clima resta molto delicato. La squadra viola ha dato un segnale di ripresa con la vittoria contro il Crotone, ma molto di quello che saranno i prossimi mesi passa anche per quello che sarà questa sessione di mercato.

Commisso ed i suoi stanno lavorando intensamente per provare a dare elementi di spessore a Prandelli, in modo da potersi lasciare alle spalle definitivamente la crisi. I segnali ci sono, ma serve un ulteriore step soprattutto da parte della dirigenza.

L’arrivo di Kokorin ha già creato entusiasmo all’interno dell’ambiente fiorentino, per un giocatore dal quale ci si aspetta tanto. Ma non solo il centravanti russo ad animare questa sessione invernale di calciomercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Malcuit Napoli Atalanta
Malcuit-Fiorentina, si chiude – GettyImages

Fiorentina, pronta la chiusura per il terzino

Uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il ruolo di terzino, un altro degli elementi che serva alla squadra viola, è Kevin Malcuit. In queste ore, infatti, sembra pronta la chiusura per il giocatore del Napoli che sta trovando pochissimo spazio con la gestione Gattuso.

L’affare è prossimo alla chiusura – come riporta Sportmediaset – ed i prossimi giorni saranno fondamentali per portare a Cesare Prandelli un elemento interessante e che andrà valutato una volta giunto in Toscana.

LEGGI ANCHE >>> De Roon “deride” Ibrahimovic: presa in giro sui social dopo il caso Zapata

Tra domani e mercoledì, infatti, ci potrebbe essere la chiusura dell’operazione. Un’acquisto interessante, per la Fiorentina, che andrà ovviamente valutato dopo un lungo periodo di tempo che lo ha visto non particolarmente impegnato con la maglia del Napoli negli ultimi mesi.