Juventus, nuovo arrivo per Pirlo: è fatta per lo scambio col Marsiglia

Colpo piazzato dalla Juventus in questa sessione di mercato, scambio con il Marsiglia per un giovane attaccante di belle speranze.

La Juventus si guarda attorno in questa fase finale della sessione invernale di calciomercato. Si lavora per provare a migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, pur non avendo grosse disponibilità economiche. Anche per il club bianconero la crisi economica sta incidendo in maniera evidente.

Eppure Paratici ed i suoi si guardano attorno, ed ogni occasione può essere utile per intavolare un affare utile anche per il futuro. Lo sguardo della Juventus, al momento, è volto in Francia dove è in chiusura un’operazione molto interessante.

Il club piemontese, infatti, avrebbe aperto un filo diretto con Marsiglia, dove in queste ore è giunto proprio dall’Italia Arek Milik, a seguito di una lunga trattativa con il Napoli di De Laurentiis. Ora tocca alla Juventus chiudere l’affare con il club transalpino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marley Aké marsiglia
Juve, è fatta per l’acquisto di Aké -GettyImages

Juventus, è fatta per un difensore: è Aké dal Marsiglia

E’ in chiusura proprio in queste ore, infatti, uno scambio tra la Juventus ed il Marsiglia. In Francia approderà nelle prossime ore Franco Tongya, centrocampista dell’U23 classe 2002 che comincerà cosi la sua nuova avventura in Francia.

In campo, riporta Tmw, alla Juventus arriverà il francese Marley Aké, esterno offensivo classe 2001 che ha già attirato l’attenzione di tanti top club europei. Si parla molto bene di lui, al punto da convincere Villas-Boas, allenatore del Marsiglia, a lanciarlo in prima squadra già dalla scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, accelerata per il terzino: nelle prossime ore si chiude

Un arrivo interessante in casa Juventus, un giovane di belle speranze che potrebbe essere sfruttato da Pirlo vista l’esperienza già maturata nella prima squadra del Marsiglia: all’attivo, infatti, 26 presenze comprese 4 in Champions League.