Il Milan ora vende: il grande ex si prende il rossonero

Il Milan non pensa soltanto agli acquisti: chiusa anche un’operazione in uscita con il grande ex che si prende un rossonero

Tris del Milan sul mercato: i rossoneri sono stati l’unica grande (finora) ad aver infiammato il gennaio dei trasferimenti. Meita, Mandzukic e Tomori i rinforzi regalati a Pioli per continuare a competere su tre fronti e provare a resistere agli sforzi di una stagione in cui si gioca praticamente ogni tre giorni. Per Maldini e Massara però il lavoro non è ancora finito: c’è l’ipotesi terzino sinistro da continuare a valutare e qualche calciatore da cedere per rendere più omogenea la rosa. Uno sembrerebbe già pronto a lasciare Milanello senza però spostarsi di molto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Colombo saluta
Lorenzo Colombo (Getty Images)

Milan, Colombo va alla Cremonese: oggi le visite mediche

Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, il Milan ha perfezionato la cessione in prestito di Lorenzo Colombo alla Cremonese di Ariedo Braida. L’ex direttore sportivo rossonero ha raggiunto l’accordo per il giovane attaccante, ulteriormente chiuso dopo l’arrivo di Mandzukic.

LEGGI ANCHE >>> Milan ko, ma l’unico sconfitto è Conte

Proprio l’acquisto del croato ha convinto il Milan a lasciar partire per sei mesi il 18enne che in stagione ha collezionato 9 presenze, mettendo a segno una rete. Già oggi Colombo dovrebbe sostenere le visite mediche e iniziare il suo semestre alla Cremonese.