Torino, in chiusura per due obiettivi di mercato: le ultime

Il ds del Torino Vagnati sta provando a chiudere per dare a Nicola due calciatori da lui richiesti, Lukas Lerager e Antonio Sanabria

Il Torino cerca rinforzi per assecondare le richieste di Davide Nicola, la cui avventura sulla panchina granata è cominciata con il rocambolesco pareggio di Benevento. Una gara in cui la squadra torinese è riuscita a raschiare un punto insperato a un certo momento della sfida.

Sky Sport riferisce dell’incontro in corso di svolgimento con l’agente di due calciatori graditi al neo allenatore. Si tratta di Lukas Lerager e Antonio Sanabria.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino Lerager Sanabria Nicola
Sanabria (GettyImages)

Torino, Sanabria e Lerager obiettivi per rinforzare la squadra di Nicola

Entrambi i calciatori piacciono al tecnico granata, che ha lavorato con loro già nella passata stagione durante la sua permanenza al Genoa. Il diesse Davide Vagnati vuole affondare il colpo per offrire questi due rinforzi al suo allenatore. Riunione in corso dunque con Gabriele Giuffrida, agente che gestisce gli interessi dei due, per portare a termine gli affari.

Il centrocampista danese arrivato nel 2019 in Liguria dal Bordeuax ha saltato per un problema fisico l’ultima partita di campionato contro il Cagliari, decisa da un gol di Mattia Destro. L’unico incontro in cui si è guadagnato un posto nell’undici in questo 2021 è quello con il Sassuolo del 6 gennaio.

L’attaccante, alla fine del suo prestito al Genoa, in estate è tornato al Betis con cui in questa stagione non ha giocato molto fino a questo momento. L’ex Roma ha totalizzato 3 reti in 16 gettoni di presenza raccolti. Soltanto però 8 volte è stato schierato titolare da Mauricio Pellegrini, che non ha ancora chiarito le gerarchie della prima linea betica.

LEGGI ANCHE >>> Torino su Sanabria, dalla Spagna la soluzione per chiudere l’affare

I due profili sono stati indicati da Davide Nicola. Il tecnico ha piena fiducia nella caratteristiche di entrambi. Vagnati è al lavoro per chiudere le due trattative e dare all’allenatore i calciatori richiesti.