Inter – Milan, doppia esclusione eccellente nel derby di Coppa Italia

Inter – Milan, tra poco le due squadre di Milano si affronteranno tra poco nei Quarti di finale di Coppa Italia. Per Pioli e Conte è tempo di derby.

Antonio Conte e Stefano Pioli sono pronti a sfidarsi in Coppa Italia. Derby di Milano nel match valevole per i Quarti di finale di coppa. Inter – Milan, in programma alle ore 20:45: i due tecnici si promettono battaglia. Conte e Pioli hanno, da pochi minuti, diramato le formazioni ufficiali del match. Doppia esclusione eccellente per il tecnico nerazzurro che lascia in panchina Hakimi e Lautaro Martinez; l’allenatore dei rossoneri, invece, concede fiducia a Rafael Leao, preferito ad Ante Rebic.

lautaro si dispera
Lautaro Martinez (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter – Milan, le formazioni ufficiali

Un derby che si preannuncia scoppiettante. Basta dare uno sguardo alle formazioni ufficiali per capire che entrambe le squadre non rinunceranno a dare battaglia. Tra le esclusioni eccellenti, in casa Milan, anche quella di Calabria, in gran spolvero nelle ultime giornate. Al suo posto, in campo dal primo minuto, ci sarà il giovane Diogo Dalot.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

MILAN (4-2-3-1): Tatarușanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Milan: segui la partita LIVE