Lazio, rinnovo Inzaghi: la conferma che tutti aspettavano

In casa Lazio il rinnovo di Inzaghi è uno degli argomenti che tengono banco ormai da settimane, c’è una conferma che rassicura tutti. 

Quella del rinnovo di Inzaghi è una questione che si protrae ormai da tanto tempo. Per l’allenatore piacentino l’avventura biancoceleste è stata fino a questo momento ricca di soddisfazione, ma la necessità di certezze rappresenta un passaggio essenziale per proseguire a pieno ritmo anche in questa stagione.

Negli anni sono state diverse le scaramucce con il presidente Lotito, ma al netto di questo Inzaghi è ancora sulla panchina capitolina e i tifosi si aspettano lo step decisivo per vederlo proseguire ancora con i colori biancocelesti.

Spesso lo stesso Inzaghi è stato imbeccato proprio in questo senso, eppure sembra che delle novità siano pronte ad arrivare già nelle prossime ore. Domani la Lazio sarà impegnata per i quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta, e proprio l’allenatore ha presentato la partita ai microfoni di Rai Sport.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio, rinnovo Inzaghi: l’allenatore stende il tappeto rosso

E cosi proprio Inzaghi è stato imbeccato proprio sull’argomento rinnovo, come successo anche diverse volte nel corso delle ultime settimane. “Inzaghi come Ferguson? Sappiamo cosa rappresenta la Lazio per me”, ha precisato l’allenatore.

Inzaghi, poi, si è lascianto andare ad una frase chiave, che molto tifosi sui social hanno letto come una velata ammissione di quella che sarà una notizia pronta ad essere proclamata da qui a breve: “Col presidente se ne sta parlando da tempo, penso che non ci saranno problemi”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra si è scusato con i compagni: c’è una precisazione dello svedese

“Quando ci sarà la fumata bianca, lo annunceremo con piacere”, la chiosa di Inzaghi sull’argomento. Insomma, tra le parti i discorsi vanno avanti ma sembra che la sintesi per le firme sia ormai prossima alla concretizzazione.