Milan, Maldini guarda in casa dei cugini dell’Inter: nel mirino un attaccante

Il Milan guarda in casa dei cugini dell’Inter per rinforzare la rosa. Paolo Maldini strizza l’occhio al nerazzurro Ivan Perisic.

Il Milan è al lavoro per chiudere un colpo last minute nella sessione invernale di calciomercato. Paolo Maldini e Frederic Massara sono a caccia di occasioni per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, competitiva come mai. I rossoneri, primi in classifica generale di Serie A, si candidano per la vittoria finale dello scudetto 2020/2021. In ogni caso, però, l’obiettivo principale resta la qualificazione in Champions League.

Perisic in azione contro il Benevento
Ivan Perisic (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Perisic nel mirino

In ottica qualificazione europea, la dirigenza del Milan lavora per regalare ai tifosi un colpo che possa rinforzare l’organico e regalare ulteriori certezze. Secondo quanto riportato da interlive.it, Stefano Pioli avrebbe messo nel mirino il cartellino di Ivan Perisic. L’attaccante croato dell’Inter, considerato fondamentale per il 4-2-3-1 rossonero, piace all’allenatore del club milanese. L’affare, però, resta complesso: il Milan potrebbe offrire 5 milioni di euro per il cartellino dell’ex Bayern Monaco. Il nodo resta l’ingaggio, visto che il nerazzurro guadagna 5.5 milioni di euro l’anno. L’esterno è in scadenza a giugno 2022: Maldini e Massara restano in allerta in attesa di ulteriori novità.

LEGGI ANCHE >>> Inter, buone notizie per Conte: ha recuperato dall’infortunio